Divino nasce nel 2009 dalla collaborazione di due giovani venditori specializzati nel mondo del beverag:

Massimiliano Boscolo Marchi, classe 75 (imprenditore, figlio d’arte, che da generazioni lavora con grande passione e dedizione nel mondo della distribuzione al dettaglio e all’ ingrosso di bevande).

Il più giovane, De Bei Alberto, classe 84 (comincia dal mondo della ristorazione ma da un decennio riesce ad affermarsi come venditore, questo lo porta a specializzarsi sul mondo birre e vino).

Spinti dalla passione che li accomuna e dall amore per il vino gettano le prime basi di una piccola enoteca, situata nel centro di sottomarina…….fin da subito è un grande successo: il fenomeno divino si impone nel mercato clodiense come punto di riferimento per un ottima selezione di cantine e prodotti a prezzi competitivi.
Da qui parte una nuova svolta rivolta verso il futuro…….la piccola enoteca viene spostata nel centro dell’ azienda di Massimiliano, una comodissima area commerciale di circa 1000 mq, questo per garantire una migliore logistica e un maggiore spazio di magazzino, dove crescere ed aumentare prodotti e servizi.
Oggi siamo orgogliosi di presentarvi Divinoonline, nuovo concetto del wine shop a 360 gradi, pronto per soddisfare le esigenze di tutti, dalla semplice ma esigente tavola di casa al ristorante più rinomato.